Call Of Duty Warzone

Premessa: Non sono un gamer, sono solo uno che ha iniziato a giocare anni fa dal commodore poi playstation 1, 2, 3, 4 e ora anche da xbox one.

Non ho mai amato i battle royale, sopratutto Fortnite, l’idea di star su na mappa con 100 persone che vogliono ammazzarmi non mi faceva impazzire ecco. Però COD è sempre COD, non sono mai stato fortissimo eh, ma ho giocato un pò sopratutto a MW3 su ps3 e il primo Blackops. Quando ho visto in giro warzone mi sono incuriosito e ho deciso di provarlo su xbox one s, visto che è cross platform e posso beccare qualche amico che gioca da ps4 ( la mia ps4 è finita nelle mani di mio figlio che c’ha 14 anni e quindi la rivedrò corcazzo). Anche perchè siamo tutti chiusi in casa per colpa di sto virus e quindi… Via di sparatorie. E devo dire che dopo averlo provato ho esclamato “cazzo, ma è figo!” e ho iniziato a rompere le palle a tutti gli amici per trascinarli sul gioco. Oltre al Battle Royal a squadre o in solo, c’è la modalità malloppo che spacca! Raccogliere i soldi in giro per la mappa senza crepare con i vostri amici è divertente, e hanno studiato bene le dinamiche di gioco.

La mappa è bella ampia, ci sono i mezzi (elicotteri, camion, quad, jeep), attenti quando state sui mezzi a quelli che girano con l’rpg che BOOM fate na finaccia.

https://youtu.be/fHzk7lvjGNA

Insomma il gioco spacca ed è gratis, quindi scaricatelo e provatelo perchè merita.

Vi linko anche delle recensioni così potete approfondire
Multiplayer.it
Eurogamer.it
Tomshw.it

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *